Velletri, prima tappa del Campionato d’inverno femminile per le ragazze dell’F&D H2O

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

image3

SPORT – Prima tappa del campionato di inverno femminile per le ragazze dell’F&D H2O. Il team guidato dal tecnico Elvio Bentivegna, composto da Sharon Haxhaj, Martina Menta, Sara D’Achille e Cecilia Ballarotta ha ben figurato con ottime prestazioni in tutte le competizioni programmate. Sharon Haxhaj ha egregiamente fatto i 200 misti, i 100 delfino, i 100 stile libero e i 50 dorso migliorando di un paio di secondi tutte le gare.

Sara D’Achille, da parte sua, nei 50 e nei 100 rana, nei 50 stile e nei 100 stile ha migliorato i suoi personali. Positive anche le prove di Martina Menta, nei 100 rana e nei 50 e 100 stile, e di Cecilia Ballarotta, che purtroppo dopo i 50 stile libero – condotti davvero bene – è stata costretta a fermarsi per un breve infortunio.

La prossima settimana sarà la volta delle gare maschili, mentre intanto l’F&D H2O si gode le splendide prestazioni delle atlete, che hanno dato il meglio di sé facendosi valere in vasca. Soddisfazione è stata espressa anche dal tecnico, Elvio Bentivegna, che ha sottolineato il dato comune a tutte i risultati, ovvero il miglioramento dei personali per ogni ragazza.

Condividi.

Non è possibile commentare.