Vuoi imparare l’inglese?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

download

Mi chiamo Sussan, ho 53 anni e sono madre lingua inglese. Sono cresciuta in Inghilterra dove mi sono laureata in Letteratura inglese e Lingua inglese presso l’Università di Cambridge. Insegno inglese e iraniano da più di trent’anni e preparo tutti coloro che devono superare esami in:

IELTS (International English Language Testing System);
TOEFL (Test of English as a Foreign Language);
PROFICIENCY ovvero la certificazione più avanzata;
FIRST CERTIFICATE noto anche come First Certificate in English (FCE), è una certificazione di livello intermedio-alto;
PET Preliminary English Test (PET), è una certificazione di livello intermedio che dimostra conoscenza della lingua inglese per lavoro, studio e viaggi;
KET noto anche come Key English Test (KET), è una certificazione di livello base che dimostra l’abilità di usare l’inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua.

Sono anche rappresentante per scuole importanti per stranieri che desiderano studiare inglese a Cambridge e organizzo vacanze studio.
Sono traduttrice e relatore in lingua Inglese e Iraniano per aziende di moda come MAX MARA, GUCCI, FENDI E MISSIONI; collaboro inoltre con le case d’aste Colasanti e Minerva di Roma per traduzioni.

Per info: 339/6335533 – Twitter @Sussan Sharifi

Sussan

Condividi.

Non è possibile commentare.