Albano, ruba la borsa alla cuoca di un ristorante ma viene notato ed arrestato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizia-di-stato-600x335

CRONACA – La Polizia di Albano Laziale ha arrestato A.N., anni 60, di Ariccia per furto aggravato. L’uomo si è introdotto all’interno di una trattoria sul corso di Albano Laziale ed ha rubato la borsa della cuoca, approfittando della distrazione della donna uscita in quell’istante per parcheggiare l’autovettura.

Con estrema rapidità A.N. è entrato ed uscito rapidamente dall’attività commerciale in quel momento deserta dato l’orario mattutino, (era giovedì 5 marzo, ndr) e si è allontanato con tranquillità a bordo della sua macchina, certo di farla franca e di non essere stato notato da alcuno. Invece l’atteggiamento circospetto dell’uomo e il fatto che fosse uscito dalla trattoria con in mano una borsa da donna è stato notato da una passante che, vista rientrare la cuoca nella trattoria ed uscirne immediatamente dopo piangendo alla ricerca della borsa, le ha raccontato dell’uomo fornendole la targa dell’autovettura con la quale si è allontanato in direzione Ariccia.

 La donna ha subito avvertito la Polizia, raccontando fra le lacrime, che nella borsa, oltre i documenti aveva la pensione riscossa il giorno prima. Gli agenti anche grazie al numero di targa sono riusciti ad individuare il domicilio dell’uomo nei pressi del quale è stato rintracciato. A.N., con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto e condotto presso il Tribunale di Velletri per l’udienza di convalida ed il giudizio con rito direttissimo nel corso del quale l’avvocato del reo ha chiesto i termini a difesa e pertanto il processo è stato rinviato al prossimo mese di giugno. Nel frattempo A.N. è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia.

Condividi.

Non è possibile commentare.