Albano, sedicenne spacciava marijuana nei giardini pubblici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

60354732

CRONACA – La Polizia di Albano Laziale da tempo sta intensificando i controlli nei luoghi di ritrovo dei giovani per reprimere quanto più possibili fenomeni di spaccio o di violenza in genere. Il 30 gennaio scorso alcuni agenti hanno sorpreso un gruppo di giovani dietro le siepi dei giardini pubblici. Si sono avvicinati e hanno notato che uno del gruppo stava per consegnare un piccolo involucro di plastica trasparente a uno dei giovani che, in cambio, gli stava dando una banconota di 20 euro.

Al momento dello scambio gli agenti hanno bloccato i due, il venditore, un sedicenne di Albano, e il compratore di marijuana. Nel corso della perquisizione addosso al sedicenne sono stati trovati altri involucri. Perquisita anche la casa del sedicenne dove è stata trovata altra droga: una bustina contenente semi di cannabis, nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da porre in vendita (apparecchi trincia-tabacco con residui di sostanza stupefacente, bustine in plastica identiche a quelle rinvenute nel marsupio del giovane, un involucro contenente sostanza da taglio tipo mannite).

Il giovane è stato arrestato ed il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi.

Non è possibile commentare.