INCIDENTE MORTALE A CISTERNA, PERDE LA VITA ROBERTO CARBONE, 22 ANNI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Roberto Carbone (foto da Facebook)
CRONACA – Un incidente mortale è accaduto la scorsa notte sull’Appia, al chilometro 55, nei pressi dello stabilimento della Findus. 

La vittima è Roberto Carbone, 22 anni, originario di Terracina, parente dei proprietari della nota catena di negozi di abbigliamento “La Famiglia”. Era circa mezzanotte, il giovane si trovava a bordo della sua BMW, con accanto la fidanzata, sua coetanea, che stava riaccompagnando a casa a Cisterna di Latina, dopo una serata trascorsa proprio nella sua città natale con la sua famiglia.

Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della potente automobile, ha invaso la corsia opposta e ha finito la sua folle corsa schiantandosi contro un albero. L’impatto tanto violento ha fatto cappottare più volte la BMW, catapultando fuori dall’abitacolo il ragazzo. I sanitari del 118 dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina hanno subito riscontrato la gravità della situazione ma la corsa in ospedale è stata inutile.
Roberto Carbone è spirato poco dopo il ricovero. Fortunatamente per la giovane fidanzata, anch’ella condotta in ospedale, solo qualche ferita non grave e un fortissimo shock.

Condividi.

Rispondi