Roma, Borghesiana. Ucciso con sette colpi di pistola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

rocca-cencia

CRONACA  – Ancora una sparatoria e stavolta c’è scappato pure il morto, in via di Rocca Cencia, Borghesiana di Roma, una zona della Capitale al confine con i Castelli Romani.

Dei testimoni, intorno alle 20.00, davanti al piazzale di un deposito dell’Ama, hanno trovato il corpo di Giuliano Colella, una guardia giurata di 37 anni, riverso a terra, vicino alla sua auto che aveva lo sportello aperto dal lato del guidatore e la compagna dell’uomo, che sotto shock, è stata testimone dell’omicidio del compagno e  che ha cercato di chiedere aiuto.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri del gruppo di Frascati, l’uomo sarebbe caduto in un agguato. Sembrerebbe avesse un appuntamento con il suo assassino o i suoi assassini, è sceso dall’auto, forse per discutere, ma quando si è accorto della trappola, ha cercato inutilmente di risalire sull’auto ma è stato raggiunto dalle pallottole che lo hanno colpito a morte.

Il fatto si aggiunge alla sparatoria di ieri sera, quando un uomo, di origini albanesi, di 44 anni, è stato ferito al petto mentre era rincorso da un gruppo di romeni, con i quali, aveva avuto una lite. 

Condividi.

Non è possibile commentare.