Ariccia, arrestato 24enne per spaccio di cocaina, anche dalla quarantena

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano  Laziale hanno arrestato  A.F. di anni 24 di Ariccia.

Il giovane  già da alcuni giorni era oggetto di attenzione da parte degli investigatori, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine il giovane aveva posto in essere un fiorente spaccio di sostanze stupefacenti presso la propria abitazione.

Durante un servizio di  osservazione i poliziotti hanno visto arrivare sotto l’abitazione del giovane un’autovettura Smart il cui conducente senza scendere dall’auto, ha fatto una telefonata. Pochi istanti dopo è stato raggiunto da A.F. che, dopo brevi convenevoli ha consegnato una dose di stupefacente, ricevendone il compenso in denaro.

L’immediato intervento degli agenti ha permesso il sequestro della dose di cocaina e la somma di 150 euro data in pagamento. La perquisizione effettuata nell’abitazione ha permesso di ritrovare e sequestrare otto dosi di cocaina per circa 5 grammi oltre a materiale per il confezionamento. Il 24enne è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione di quella Autorità Giudiziaria.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.