Albano, arrestato 33enne per violenza e minacce alla moglie, anche davanti ai figli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Albano laziale hanno arrestato  B.A. di 33 anni di Albano Laziale, perchè deve rispondere di furto e maltrattamenti continuati nei confronti della propria moglie.

Il 33enne era già destinatario di un provvedimento di ammonimento del Questore di Roma, a causa di ripetuti maltrattamenti nei confronti della donna, consistenti in aggressioni e minacce che venivano posti in essere anche in presenza dei due figli minori della coppia.

Nell’escalation di violenza l’uomo si era anche  abbandonato alla devastazione dell’appartamento portando via anche alcuni oggetti. La settimana scorsa aveva provocato un incidente su via Vallericcia, fuggendo col suo furgone e poi si era introdotto per rubare a casa dell’ex sindaco di Genzano Lorenzon.

La condotta violenta dell’uomo aveva portato la donna a vivere in un perdurante stato di ansia e paura, interrotto dall’intervento della polizia che, valutata la gravità dei fatti ha richiesto e ottenuto l’arresto dell’uomo.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.