Pavona, 40enne sfonda le vetrate dell’ufficio postale con un tavolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – E’ stato denunciato per danneggiamenti e minacce aggravate e per uso arbitrario delle sue ragioni, il 40enne di Albano, che ieri pomeriggio tra le 13 e le 14 ha danneggiato l’ufficio postale di Pavona di via del Mare, dopo la richiesta di documenti di un impiegato per una operazione allo sportello.

L’uomo già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva già durante la settimana, aggredito alcuni negozianti di Albano ed era stato sottoposto ad un primo trattamento sanitario obbligato presso l’ospedale dei Castelli.

Ieri andato di nuovo in escandescenza, all’interno della posta di Pavona, è stato calmato e indotto alla ragione dai carabinieri della stazione di Castelgandolfo con l’ausilio di una pattuglia del radiomobile, giunti sul posto chiamati dal direttore della posta.

Si trova ora ricoverato di nuovo all’ospedale dei Castelli, in cura per l’ennesima sfuriata e crisi violenta, in attesa delle decisioni del magistrato della procura veliterna. Con l’uso di un tavolo ha danneggiato le vetrate dell’ufficio e minacciato gli operatori allo sportello, mentre tutti gli utenti in fila sono fuggiti.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti-Natale-2019

Condividi.

Non è possibile commentare.