Incidenti dovuti al maltempo, 3 in poche ore tra Genzano e Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Sono stati 3 gli incidenti in poche ore tra Genzano e Velletri, per la giornata di forti acquazzoni di ieri.

Un ragazzo di Anzio, 33enne si è cappottato su via Appia al km 37, zona Acqua Lucia, a Velletri, dopo aver perso il controllo della sua Wolksvagen Polo Familiare, dopo aver sbandato durante un forte temporale, è salito sulla collinetta opposta alla sua corsia di marcia, si è rigirato e invadendo la corsia opposta si cappottato sulla carreggiata.

Il 33enne è rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave, soccorso dal 118 e portato con varie contusioni su tutto il corpo al pronto soccorso di Velletri. Sul posto i carabinieri.

A Genzano, un grave incidente stradale si è verificato in via Pagliarozza, dove una donna di mezza età con la sua Fiat Multipla ha investito un pedone che camminava in direzione Vallericcia, sbalzandolo in una cunetta, intorno alle 19.30.

L’uomo ha avuto 40 giorni di prognosi per varie fratture ed è ricoverato al nuovo ospedale dei Castelli.Sempre a Genzano una ragazza con la sua Bmw 320 ha centrato invece un albero sulla tangenziale Berlinguer sempre in serata, rimanendo contusa.

Condividi.

Non è possibile commentare.