Albano, pattuglia della stradale salva cane un maremmano sul Gra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – La Polizia stradale di Albano ha salvato un cane maremmano che vagava impaurito sul Gra. Il protagonista della storia è Pelè, un cane di razza maremmana salvato dalla Polstrada dei Castelli Romani, domenica mattina, intorno alle sette.

I due agenti di passaggio hanno attuato tutte le procedure di sicurezza evitando il peggio. Il cane è stato fatto salire all’interno dell’auto della stradale e trasportato presso l’area di servizio “Ardeatina”, dove è stato tranquillizzato e rifocillato.

Il proprietario è stato poi rintracciato grazie alla targhetta identificativa, così Pelè è tornato nella sua casa, tra i suoi affetti. Era scappato da una azienda agricola nei pressi di via Ostiense, spaventato dal temporale e dai forti tuoni e fulmini.

Grazie alla registrazione all’anagrafe canina e alla targhetta identificativa sono stati rintracciati i proprietari, che sono corsi sul posto e che hanno ringraziato personalmente gli agenti per aver ritrovato il loro amato cagnolone, strappandolo all’investimento delle auto che sfrecciavano sul gra.

Condividi.

Non è possibile commentare.