Velletri, giornata di follia di un 40enne, minaccia con 2 pistole la ex moglie e i familiari

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – E’ stato arrestato, dopo una lunga caccia all’uomo durata diverse ore, M. T. 40enne pregiudicato di Velletri, che in preda ad un raptus di follia, sotto effetto di sostanze stupefacenti ha impugnato le due pistole che deteneva illegalmente, una rubata, l’altra con matricola abrasa, una potente Glock e un Revolver, ed ha sparato diversi colpi di pistola in aria e contro la macchina della sorella, dopo una lite con i genitori e i suoi familiari per futili motivi.

Il fatto è accaduto nella casa di campagna, dove abita vicino ai suoi familiari,  nella zona rurale di via Selvanova nella serata di lunedì, l’uomo ha poi minacciato anche la ex moglie e gli ex suoceri che abitano nella zona del Tribunale di Velletri,  e dove sembra ( la Polizia sta verificando) che abbia esploso dei colpi di pistola.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri, con l’ausilio anche di una volante del commissariato di Genzano sono riusciti a rintracciarlo, dopo una vera e propria caccia all’uomo, nascosto in giardino, in un ripostiglio della sua casa, ancora armato.

Dovrà rispondere dei reati di minacce aggravate nei confronti della ex moglie da cui ha avuto anche due bambini e dei suoi familiari, porto abusivo di armi, ricettazione di pistole e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, visto che sono stati trovati circa 50 grammi di cocaina in casa sua, al momento dell’arresto.

Ora si trova nel carcere dove il giudice del Tribunale di Velletri lo dovrà ascoltare nei prossimi giorni.

Condividi.

Non è possibile commentare.