Roma, 15 anni di violenza sulla moglie e il figlio. Arrestato un 43enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – E’ finito questa mattina l’incubo di una donna e del figlio minorenne, quando i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno arresto un uomo di 43 anni, operaio con precedenti, raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

A seguito dell’emissione del provvedimento da parte del Tribunale di Roma, l’uomo è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni plurime aggravate.

Il provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria è l’atto finale di una attività investigativa eseguita dai militari che, con la denuncia presentata dalla donna nell’agosto del 2019, ha fatto emergere molteplici episodi di violenza fisica e verbale messi in atto dall’uomo, già dal 2004, nei confronti sia della donna che del loro figlio minorenne.

Il Tribunale di Roma, concordando con la richiesta della Procura, sulla base dell’attività investigativa dei Carabinieri ha poi emesso il provvedimento restrittivo. L’uomo è stato poi condotto presso il carcere di regina Coeli.

Condividi.

Non è possibile commentare.