Velletri, incendio distrugge una falegnameria in via di Cori

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una falegnameria è andata a fuoco intorno alle 21.30 di ieri sera a Velletri. Le fiamme hanno divorato l’intero stabile in via di Cori di proprietà di un artigiano del posto.

L’incendio è divampato poco dopo le 21.30. Tra le cause ipotizzate sembra ci sia quella di un corto circuito all’interno della struttura, che possa aver innescato le fiamme e divorato tutto il materiale altamente infiammabile.

Sul posto hanno lavorato le squadre di vigili del fuoco, di Velletri, Nemi, Marino, diverse altre di Roma, il Carro autorespiratori, con il supporto della protezione civile di Genzano con l’autobotte grande. Presenti anche la polizia stradale, la volante della polizia di stato e il 118. L’intervento è durato diverse ore, fino alle prime ore dell’alba.

 

Non si escludono altre cause oltre quella del corto circuito interno le indagini sono curate dalla polizia. Il camion autobotte partenza dei pompieri di Velletri porta solo 1.500 litri d’acqua, spesso insufficienti per incendi simili, da qui la necessità di far venire molte altre autobotti dai paesi vicini, dei vigili del fuoco e protezione civili.

Condividi.

Non è possibile commentare.