Rocca di Papa, morto il sindaco Emanuele Crestini. Era rimasto ustionato nell’esplosione del municipio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – L’esplosione al municipio di Rocca di Papa dello scorso 10 giugno ha fatto una seconda vittima. Anche il sindaco, Emanuele Crestini, 47 anni, è deceduto questa notte per le gravissime ferite e ustioni riportate.

Il primo cittadino di Rocca di Papa era ricoverato presso il Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dopo l’esplosione e il crollo di parte della facciata del comune, ed era stata l’ultima persona ad uscire dal palazzo semidistrutto.

Si era preoccupato di far uscire in sicurezza i collaboratori e i dipendenti e per questo non solo era rimasto gravemente ustionato ma aveva riportato anche gravi danni all’apparato respiratorio.

Secondo l’ultimo bollettino della Asl Roma 2 le condizioni si erano aggravate per una grave crisi respiratoria e per le infezioni sopraggiunte alle lesioni delle parti del corpo ustionate.

Dicevamo che il sindaco è la seconda vittima, la prima è stata Vincenzo Eleuteri, il delegato ai servizi cimiteriali del Sindaco Crestini, anch’egli rimasto ustionato nell’esplosione. 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.