Albano, aggredita da un 40enne una bimba di 9 anni, 30 giorni di prognosi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ieri sera tra le 21.30 e le 22, un uomo di 40 anni, ad Albano, nel parco giochi di Villa Ferraioli, dopo aver infastidito alcune ragazze, ha aggredito una bambina di 9 anni che stava girando con la bicicletta e si trovava in compagnia della nonna.

Grazie al pronto intervento di alcuni presenti si è evitato il peggio, l’uomo, un pregiudicato di Castelgandolfo, a dire dei molti presenti sarebbe stato anche picchiato da un gruppetto di persone. Solo l’arrivo delle ambulanze del 118 e della volante del commissariato di polizia di Albano ha evitato il peggio.

Sia la bambina che l’uomo, sono stati trasportati al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli ad Ariccia. La piccola di nove anni ha avuto circa 30 giorni di prognosi, l’uomo invece sarebbe stato trovato in condizioni psicofisiche alterale da droga e alcol, si troverebbe in stato di fermo, in attesa delle decisioni del magistrato della procura veliterna.

Secondo alcune testimonianze avrebbe aggredito la bambina nel parco, sulla bicicletta, facendola cadere in terra violentemente, tentando anche di trascinarla via, solo l’intervento di un gruppetto di uomini e donne presenti ha fermato il folle dal suo insano gesto. In questi casi le accuse di reato, vanno dalle lesioni e violenza su minore ad altre ancora più gravi. Le indagini sono condotte dalla polizia di Albano nel più stretto riserbo. 

Condividi.

Non è possibile commentare.