Muore un uomo di 30 anni, caduto in un pozzo mentre stava potando un albero

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 30 anni, Enrico Saulle, residente a San Cesareo è stato trovato morto in un pozzo artesiano profondo 5 metri.

L’uomo stava effettuando lavori di potatura, quando per cause presumibilmente accidentali, sarebbe precipitato nel pozzo dove c’era acqua alta per circa 2 metri e morendo sul colpo.

La moglie nel primo pomeriggio ha dato l’allarme dopo che non era rientrato a casa per pranzo, le ricerche e poi il ritrovamento sono state effettuate dei Vigili del Fuoco di Palestrina assieme alla Squadra Subacquei dei Vigili del Fuoco di Roma e sono terminate intorno alle 21.00.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Palestrina per procedere ai necessari rilievi, e per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto sotto la direzione del P.M. di turno della Procura di Tivoli.

La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Roma Tor Vergata per successivo esame autoptico atto a stabilire le cause del decesso. Oltre alla moglie lascia due figli piccoli.

Condividi.

Non è possibile commentare.