Palazzi e Ville esclusive per festeggiare il Capodanno a Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – La scelta della location per passare un capodanno indimenticabile Roma può sicuramente contare su una lunga serie di ville e residenze d’epoca di cui la capitale è la regina incontrastata.

Il 31 dicembre è da sempre una data speciale sia per turisti che per i romani in quanto ci si prepara a salutare l’anno passato e ad abbracciare festeggiando l’arrivo dell’anno nuovo. Storicamente la scelta cade spesso su ristoranti e discoteche, ma sta sempre più prendendo piede l’opzione legata al capodanno in villa.

I veglioni organizzati In questi meravigliose location offrono gli ospiti una serie di iniziative create apposta per rendere indimenticabile la notte di San Silvestro. Si parte con un aperitivo di benvenuto ricco di squisitezze portati abbraccio da camerieri professionisti. Dopodiché ci si dirige nei bellissimi saloni, ampi e dal respiro storico che ospiteranno la cena. Quest’ultima può essere organizzata sia come un ampio buffet oppure come un elegante Gala dinner servito al tavolo.

Mentre si cena ci si potrà rilassare con un sottofondo musicale proposto dai dj oppure con un tappeto sonoro realizzato da band musicali light. È importante che gli ospiti abbiano il sottofondo adatto che permetta loro di gustarsi un po’ di musica senza avere problemi però nel poter parlare in tranquillità.

Una volta finita la cena si aspetta il classico conto alla rovescia che porta alla mezzanotte, dove tra un tripudio di luci e musica si brinderà l’anno nuovo. È questo il momento centrale della festa, qui i vari dj spessore che partecipano alle feste in villa cominciano ad alzare i decibel della loro musica per far scatenare gli ospiti fino all’alba.

Una delle comodità da non sottovalutare delle feste in villa a capodanno è quella di avere un parcheggio adiacente la struttura che permetta di raggiungere la propria macchina senza interminabili camminate come spesso succede per le location situate in zone più caotiche di Roma.

Le Ville per capodanno a Roma continuano negli anni a mietere un successo ragguardevole per quello che riguarda le presenze, con questo “format“ si unisce infatti un pubblico maturo che vuole avere un luogo elegante ad un pubblico più giovane che vuole divertirsi in strutture prestigiose con animazioni musicali e artistiche di prim’ordine.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.