Albano, accoltellano un 62enne e poi danno fuoco alla sua casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo è stato accoltellato in casa che poi è stata data alle fiamme. E’ accaduto ieri sera a Pavona di Albano, in una palazzina popolare, a commettere il duplice reato due uomini che, con il volto coperto sono riusciti ad entrare in casa del 62enne, pregiudicato, che avrebbe aperto la porta e accoltellarlo in varie parti del corpo. Prima di scappare hanno dato alle fiamme alcuni mobili.

L’uomo è stato soccorso e portato presso l’ospedale dei Castelli e non sarebbe in pericolo di vita. Panico fra i condomini per le fiamme e il fumo che ha invaso tutta la palazzina che è stata evacuata dai pompieri, giunti anche da Pomezia e da Roma con l’autoscala.

La stessa casa, al primo piano del civico 40 era stata oggetto di un precedente attentato incendiario qualche mese fa, portato a termine con una bomba carta posizionata davanti alla porta d’ingresso che aveva danneggiato parte della palazzina.

I Carabinieri indagano soprattutto nell’ambiente della malavita dei Castelli, dove risiedono molti pregiudicati soprattutto della Capitale.

 

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.