Articolo 1 Velletri: “Pronti a un lavoro collegiale per la sinistra, ma il PD batta un colpo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

POLITICA – “Pur guardando con attenzione al processo per l’elezione del nuovo Segretario del PD,  non partecipiamo alle primarie del prossimo 3 marzo, essendo già da tempo impegnati anche a Velletri per la costruzione del nuovo partito della Sinistra”. Questo l’incipit del comunicato che Articolo 1 di Velletri ha inviato alle redazioni dei giornali.

Coerentemente con il processo costitutivo,  Art. 1 MDP  ha partecipato alle elezioni amministrative con la lista  “Liberi e Uguali Per Velletri” e rivendica con orgoglio di aver contribuito alla elezione del Sindaco Pocci e a far vincere le elezioni amministrative del giugno 2018.

Nonostante le garanzie di cambiamento poste alla base dell’accordo di programma politico-elettorale, dopo alcuni mesi, ci troviamo nella condizione di dover sollecitare il Partito Democratico ad una maggiore Collegialità, che a dire il vero non c’è stata.

Coerentemente con gli impegni programmatici condivisi vorremmo continuare a dare il nostro contributo e chiediamo che le scelte dell’amministrazione, fossero discusse e condivise con le forze di maggioranza.

Art 1. MDP – Liberi e Uguali
Velletri

 

Condividi.

Non è possibile commentare.