Marino, muore alla guida, in auto anche i figli di 7 e 12 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 50 anni è deceduto mentre era al volante della sua Lancia y nel tratto tra Santa Maria delle Mole e Frattocchie, su via Appia nel comune di Marino.

A bordo anche i due figli di 7 e 12 anni, che per fortuna sono rimasti illesi, sul posto è intervenuta subito una pattuglia della polizia stradale di Albano che era nei pressi e una ambulanza del 118. Nonostante i soccorsi immediati l’uomo è arrivato al pronto soccorso di Tor Vergata ormai esanime ed è deceduto dopo alcuni minuti.

E’ stato colpito da un infarto fulminante, ma è riuscito a limitare i danni prima di perdere i sensi alla guida, tamponando solamente una macchina che lo precedeva guidata da una signora di mezza età rimasta leggermente contusa.

Disposta comunque l’autopsia dalla procura di Velletri, come da prassi, per accertare ufficialmente la causa di morte. I bambini stanno bene, dopo essere stati in compagnia degli agenti della polstrada di Albano per qualche minuto, sono stati affidati alla madre giunta sul posto poco dopo l’incidente.

Condividi.

Non è possibile commentare.