Incidenti sulla via dei Laghi, gravi due giovani di Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Due gravi incidenti si sono verificati ieri, domenica 20 gennaio.

Il primo alle 15.00 sulla via dei Laghi, all’altezza del km. 18 nel territorio di Velletri. Una Mercedes Classe A alla cui guida c’era un 24enne di Roma, mentre procedeva in direzione di Velletri ha perso il controllo dell’auto ed è finito, a metà curva, contro una Suzuki con a bordo 4 ragazzi, anch’essi di Roma.

Tutti gli occupanti delle auto sono rimasti feriti, in maniera particolare il passeggero della Suzuki Ignis e il conducente della Mercedes: quattro sono ricoverati a Velletri, un altro è stato trasferito a Tor Vergata con l’elisoccorso, in prognosi riservata.

Un altro incidente si è verificato sempre sulla via dei Laghi, nel Comune di Marino, intorno alle 20.00. Una Fiat Tipo che viaggiava verso i Castelli con a bordo due ragazzi si è scontrata frontalmente con una Fiat Doblò con a bordo 4 persone che viaggiava verso Roma.

Le due auto sono uscite fuori strada, i Vigili del Fuoco intervenuti hanno dovuto coadiuvare i soccorsi per far uscire i feriti dalle auto, ricoverati tutti in serie condizioni in vari nosocomi della zona.

Condividi.

Non è possibile commentare.