Monte Compatri, 49enne drogato sbanda con l’auto e uccide una donna di 52 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Arrestato un 49enne romano che, ieri sera, sulla via Casilina, nel comune di Montecompatri, sotto l’effetto di droghe, ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro con un’altra autovettura, la cui conducente è morta.

L’uomo stava percorrendo, a bordo della sua autovettura, la via Casilina quando all’altezza del km 22,800, ha sbandato finendo contro l’auto di una 52enne romana che, nonostante sia stata soccorsa e trasportata in eliambulanza in codice rosso presso il Policlinico di Roma Tor Vergata, è giunta cadavere a causa delle gravi ferite riportate.

Il 49enne, invece, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, in codice giallo, per varie contusioni e un lieve trauma cranico, è risultato positivo al test della droga.

I Carabinieri, dopo i rilievi eseguiti sul luogo dell’accaduto e gli accertamenti, a seguito del quale l’uomo è risultato anche guidare con patente scaduta nel dicembre 2017, lo hanno ammanettato e portato nel carcere di Velletri con l’accusa di omicidio stradale.

Condividi.

Non è possibile commentare.