Lanuvio, si cappotta una Panda dopo uno scontro. Gravi i due occupanti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Intorno alle 19.00 di ieri sera, sulla Campoleone-Lanuvio, una Fiat Panda, proveniente da Aprilia, con a bordo una coppia di coniugi di 73 anni di Lanuvio, si è scontrata con una Golf guidata da un 30enne di Velletri, la moglie e la figlia di 6 anni.

La Panda, che si stava immettendo su via Astura è stata colpita violentemente dalla Golf e si è cappottata finendo in una scarpata, profonda alcuni metri. Gli automobilisti che sopraggiungevano hanno immediatamente prestato i primi soccorsi. Nel frattempo sono arrivati i mezzi di soccorso e i Vigili dei Fuoco che hanno dovuto tirare fuori i feriti, incastrati nelle lamiere.

La donna di 73 anni è stata prima ricoverata presso l’ospedale dei Castelli, poi in nottata è stata trasferita presso il policlinico di Tor Vergata per l’aggravarsi del suo stato. Il marito è stato trasferito invece presso l’ospedale Icot di Latina per le numerose fratture riportate. Entrambi sono ricoverati con prognosi riservata.

I componenti della famiglia che viaggiavano sulla Golf, per fortuna, non hanno riportato ferite gravi: la donna di 27 anni è sotto osservazione presso l’ospedale di Aprilia, il marito e la figlia sono stati medicati presso l’ospedale di Velletri e poi dimessi.

I Carabinieri stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.