Castel Gandolfo, si ribalta con l’auto e scappa con la figlia per chiedere aiuto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

CRONACA – Ieri sera, intorno alle 19.00 sulla via Panoramica di Castel Gandolfo, una Ford Fiesta dopo aver centrato il guardrail laterale in legno si è cappottata.

Quando la Polizia stradale di Albano è arrivata sul posto, non c’era traccia del conducente della macchina ribaltata al centro della carreggiata in una zona molto buia e isolata.

Solo dopo qualche ora di ricerche e di indagini da parte degli agenti della Polstrada si è scoperto che la donna al volante della macchina ribaltata, era stata trasportata dal 118 insieme alla figlia piccola di 2 anni al pronto soccorso di Albano, dove sono arrivate con numerose ferite su tutto il corpo, per fortuna non gravi.

La donna era scappata con la figlia, in preda al panico lungo la scarpata ed aveva chiesto aiuto al primo bar sul lungolago che aveva trovato. Sono in corso indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sono stati richiesti al pronto soccorso di Albano anche gli esami dell’alcol e drug test sulla donna, una 30enne moldava, residente ad Ostia.

Se il guardrail in legno non avesse tenuto all’impatto avrebbero fatto un volo nello strapiombo per circa 100 metri.

Condividi.

Non è possibile commentare.