Rocca Priora, apre il nuovo Carrefour Market: il nono supermercato delle Aziende Deserti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +


ATTUALITA’ – La nona perla preziosa alla collana delle Aziende Deserti è finalmente arrivata: “Rocca Priora”.
Una “collana” di punti vendita situati tra la provincia e la capitale, oggi vede nell’incantevole cornice del parco dei Castelli Romani presso i cosiddetti “pratoni del Vivaro” (complesso Porcelanosa) in un contesto naturalistico unico, il nuovo Market Carrefour.

La famiglia Deserti, in stretta collaborazione con il Gruppo Carrefour Italia e il suo staff direttivo ed operativo al completo, come sempre ha profuso tutte le sue capacità per rendere questo progetto l’unicum che merita di diventare. E’ anche la prima volta che tutti i residenti plaudono unanimemente all’iniziativa, che porta a tutta la comunità i vantaggi e la qualità della grande distribuzione organizzata, dove tutte le necessità per una spesa sana conveniente e completa, vengono soddisfatte in un unico punto vendita.

Presso il complesso, in prospettiva dell’apertura, si erano svolti anche i primi “MARKET JOB DAYS”, che hanno avuto come obiettivo calare ancora di più la realtà commerciale Carrefour nel territorio, selezionando talenti a chilometro zero, da inserire nel contesto di vendita di tutti i supermercati delle Aziende GUSTO GD, che considera parte integrante e preminente della filiera il rapporto di qualità con la clientela.

Un’iniziativa che vede quindi, nella sua unicità, non solo un sicuro successo commerciale, ma un vero e proprio supporto a tutta la comunità montana, che finalmente potrà affrontare il prossimo inverno e tutte le stagioni, contando su un presidio che diventa un vero valore sociale.

L’inaugurazione si terrà il 1° Novembre 2018, in un contesto con interessanti e selezionate offerte commerciali legate al lancio di questa nuova sfida. Dimostrazione di quanto si cela dietro un traguardo delle Aziende Deserti, oggi in partnership con Carrefour Italia, ovvero alta formazione e passione per ciò che si fa, ciò che si è e per le persone, ogni giorno, dal 1940.

Condividi.

Non è possibile commentare.