Allerta meteo, grosso pino si abbatte su un’auto. Ferito il conducente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Il maltempo sta causando numerosi danni in tutta la zona della Provincia di Roma. Centinaia le segnalazioni di alberi caduti e pali della corrente elettrica pericolanti. Le strade si stanno riempiendo di foglie portate via da un vento di scirocco fortissimo e carico di sabbia del deserto.

Fra i numerosi incidenti, quello più grave è accaduto intorno alle 12.00 su via Anagnina, a Grottaferrata dove un grosso pino è precipitato su un auto in sosta, dove all’interno c’era un uomo.

I Vigili del Fuoco di Frascati sono dovuti intervenire per liberare l’uomo dalle lamiere contorte della sua auto. L’autista portato al pronto soccorso non sarebbe in pericolo di vita.

A Genzano, dove le scuole non sono rimaste chiuse, parecchi bambini si sono beccati un acquazzone proprio nel momento dell’entrata della scuole. Un vetro della palestra del liceo Vailati si è sfondato per il vento, per fortuna nessuno studente è rimasto ferito.

Genzano, la finestra volata in terra alla palestra del liceo Vailati

Chiuse via delle Barozze, una traversa di via dei Laghi, via dei Cappuccini e via di Miralago ad Albano per caduta alberi sulla carreggiata, via della Selvotta ad Ariccia. Scoperchiati i tetti di due hangar all’aeroporto di Ciampino.

Condividi.

Non è possibile commentare.