Velletri, arrestato l’autore dell’accoltellamento del giovane marocchino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – I Carabinieri di Velletri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino italiano, ritenuto responsabile di tentato omicidio ai danni di un cittadino marocchino.

Gli accertamenti dell’Arma sono iniziati la notte del 5 ottobre scorso, quando una pattuglia è intervenuta nel centro storico di Velletri dove un 26enne di origine marocchine era stato accoltellato alla schiena.

Le indagini, anche attraverso i social network, hanno permesso ai Carabinieri di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un 27enne italiano, con precedenti per spaccio il quale, al termine di una violenta lite, aveva accoltellato alla schiena il cittadino marocchino con un coltello da cucina, procurandogli una ferita di 15 cm, per la cui gravità era stato urgentemente operato presso l’ospedale di Velletri.

Nel corso dell’indagine è stato denunciato in stato di libertà anche un 19enne, che, sebbene a conoscenza dell’esatta dinamica del tentativo di omicidio aveva fornito agli inquirenti false indicazioni.

Condividi.

Non è possibile commentare.