Santa Palomba, giovane prostituta uccisa per strada a colpi di pistola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

CRONACA – Una ragazza, che si prostituiva su via Ardeatina, nella zona di Santa Palomba, ai confini con Albano, è stata uccisa ieri sera (venerdì 26 ottobre), poco dopo la mezzanotte, dal suo ex fidanzato, di 36 anni, con alcuni colpi di pistola, poco prima della mezzanotte, sul luogo dove si prostituiva.

Il ragazzo, dopo una lite, per motivi di gelosia, ha sparato più volte contro la giovane donna che è rimasta uccisa sul colpo, nei pressi della rotatoria di Via del Mare per poi fuggire con la sua auto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della volante del Commissariato di Polizia di Albano, chiamati dallo stesso omicida, rintracciato poi poco distante, seduto su un muretto e arrestato per omicidio volontario. Il ragazzo avrebbe indicato agli agenti anche il canale di scolo in cui aveva gettato l’arma del delitto.

Le indagini sono ora seguite dalla Squadra Mobile di Roma e dagli agenti del Commissariato Esposizione, che hanno la territorialità sul quella zona dell’estrema periferia romana a due passi dai Castelli Romani, da anni frequentata di giorno e di notte da decine di giovani prostitute dell’est Europa, situazione più volte segnalata dai residenti esasperati.

Condividi.

Non è possibile commentare.