Treno Nettuno-Roma: modifiche alla circolazione dal 31 ottobre al 4 novembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Cantieri aperti, dalle 23.30 di mercoledì 31 ottobre alle 6 di domenica 4 novembre, per l’attivazione, fra Campoleone e Nettuno, dell’ Apparato Centrale Computerizzato Multistazioni (ACCM) – innovativo sistema  per la gestione del traffico ferroviario e dell’informazione ai viaggiatori.

Rete Ferroviaria Italiana (società del Gruppo FS) istallerà un impianto che permetterà il controllo della circolazione ferroviaria direttamente dalla “cabina di regia” di Roma Termini.

Per consentire l’operatività dei cantieri, sarà modificato il programma di circolazione dei treni della linea FL8 (Roma – Nettuno). Il servizio ferroviario sarà organizzato con i treni da Roma Termini a Campoleone e viceversa e con autobus da Campoleone a Nettuno in entrambi i sensi di marcia.

Trenitalia (Gruppo FS) per garantire la mobilità ha predisposto un programma di servizi sostitutivi, effettuati con capienti bus gran turismo, che fermeranno in tutte le stazioni.

Inoltre, saranno predisposti servizi aggiuntivi, con diversi bus collocati nei punti strategici della linea, pronti ad intervenire in caso di necessità. Le partenze dei bus da Nettuno, rispetto all’orario normalmente previsto per i treni, sono anticipate di circa 20 minuti.

Gli autobus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di:

Campoleone Parcheggio su via Apriliana

Campo di Carne Fermata Cotral su V. Nettunense alt. Stazione

Padiglione Fermata Cotral su V. Nettunense alt. Stazione

Lido di Lavinio Fermata Cotral su V. Nettunense alt. Stazione

Marechiaro S.S. 601 fermata CO.TRA.L. km 37

Anzio Colonia Fermata Cotral su S.S. 601 km 38

Nettuno Viale Matteotti, fronte Basilica Madonna delle Grazie

Comunicato stampa

Condividi.

Non è possibile commentare.