Ariccia, grande successo per la “Sagra della porchetta”. Stasera, gran finale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Grande partecipazione di visitatori e di pubblico già dai primi giorni della tradizionale Sagra della Porchetta di Ariccia, sono stati migliaia i visitatori lungo tutto il centro storico dove è stata istituita l’isola pedonale, con accesso semplificato a tutta l’area della Sagra, parcheggi gratuiti con ascensore e bus navetta nella zona del ponte monumentale e Vallericcia.

” Sono stati oltre centomila i visitatori nella sola giornata di sabato ha detto il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice, che ha visitato gli stand nel borgo antico e le varie iniziative culturali e musicali a Palazzo Chigi,  attendiamo per domenica, una ulteriore grande folla di visitatori, che supererà ogni record di presenze alla Sagra della Porchetta.

Ringrazio per l’occasione tutti quanti stanno contribuendo alla buona riuscita della manifestazione, tutti i produttori presenti, il consigliere comunale delegato Giorgio Leopardi, tutta la giunta comunale, la polizia locale, la polizia di stato e i carabinieri, che unitamente alla croce rossa, guardie zoofile e protezione civile e altri volontari, stanno contribuendo in maniera notevole alla gestione del grande afflusso di visitatori “.

Molto partecipate anche le visite guidate alla Locanda Martorelli e a Palazzo Chigi nell’ambito del Grand Tour Culturale. Stasera gran finale, con il lancio dei panini da Piazza di Corte, alle 17.30, il concerto di Manuela Villa e i tradizionali fuochi di artificio che chiuderanno la 68esima Sagra della Porchetta.

Condividi.

Non è possibile commentare.