Lanuvio, brucia una roulotte dove vive una donna di 81 anni, salva per miracolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un violento incendio si è scatenato intorno alle 12.30 all’interno di una roulotte dove vive un’ anziana signora in via delle Selve zona rurale di Lanuvio.

La donna che ha rischiato di bruciare all’interno della sua roulotte avvolta dalle fiamme, è stata salvata da due Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Nemi, che erano liberi dal servizio, Francesco Fagiolo e Alfonso Varesi, che si trovavano nei pressi in un terreno di proprietà di uno dei due.

I due soccorritori hanno estratto la signora dalla roulotte in fiamme e chiamato subito i soccorsi, sul posto sono arrivati il 118, i Vigili del Fuoco di Velletri e Nemi, le Protezioni Civili di Lanuvio e Genzano. Le indagini sono affidate alla Polizia Locale di Lanuvio, coadiuvata sul posto dai colleghi di Genzano, che hanno chiuso le strade adiacenti.

L’anziana donna, 81enne che vive lì da molti anni è ricoverata con varie ustioni in tutto il corpo al pronto soccorso di Albano, sul posto i soccorritori per spegnere l’incendio che ha interessato tutta una vasta area del terreno dove vive la donna da sola, e dove sostano un camper, e due auto, oltre alla roulotte dove risiedeva la donna e da dove è divampato l’incendio a causa di uno straccio che ha preso fuoco mentre la povera donna stava cucinando.

I vicini hanno detto che la donna viveva lì da alcuni anni, da sola, aveva due auto, un camper e la roulotte dove risiedeva, le condizioni igienico sanitarie erano molto precarie, a fuoco anche alcune baracche in legno e lamiera usate dalla donna come ripostigli.

Condividi.

Non è possibile commentare.