Velletri, 71enne muore shiacciato dal trattore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

CRONACA – Un uomo di 72  U. M. di Frattocchie è stato trovato morto in un fosso di via di Carano a Velletri, dopo essersi ribaltato con il suo trattore, nel suo campo agricolo mentre trinciava l’erba alta.

A dare l’allarme era stata la moglie che non vedendo rientrare a casa l’anziano, uscito la mattina per andare ad pulire il suo campo agricolo ha avvisato le forze dell’ordine. Sul posto nel  pomeriggio sono arrivati i carabinieri della stazione di Velletri, i sanitari de 118 e vigili del fuoco.

Da quanto ricostruito, l’uomo si è  ribaltato con il suo trattore rimanendo schiacciato sotto al grosso mezzo, dopo un volo di circa 5 metri nel sottostante fosso, ricoperto dagli arbusti. La ricerca dell’uomo è durata diverse ore, dalle prime ore del pomeriggio fino alle 22 della sera.

Anche la rimozione e il recupero del mezzo dal fosso è stata molto complicata, da Roma Nomentano è arrivata una potente autogru dei vigili del fuoco, sul posto anche un mezzo del deposito giudiziario di Velletri, che ha contribuito al recupero del trattore nella zona angusta dove si era rotolato.

Condividi.

Non è possibile commentare.