Marino, studenti di Formalba, modelle e modelli per un giorno sulla scalinata del Comune

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Bellissima sfilata a Marino sulle scalinate di palazzo Colonna sede del Comune.

Le studentesse e gli studenti della scuola di estetica e parrucchieri Formalba, sono stati modelle e modelli per una sera. Alla presenza di un festante e folto pubblico nell’area antistante la sede comunale, chiusa al traffico per l’occasione, le ragazze e i ragazzi, per salutare la fine della scuola, hanno sfilato con gli splendidi abiti da sposa e da sposi di Patrizia Spose di Monterotondo.

Il make up e il trucco è stato realizzato dalle stesse studentesse della scuola formativa di estetica e parrucchieri di Marino, con l’abile direzione del truccatore professionista Massimiliano Mercuri. Sono stati presenti alla sfilata il vice sindaco Paola Tiberi, che è anche assessore alla cultura e spettacolo, la responsabile del cerimoniale del comune Anna Maria Gavotti, il direttore di Formalba Marino Lucio Satto e centinaia di spettatori, tra i quali anche le famiglie e i genitori degli studenti.

L’intera kermesse di moda e spettacolo è stata magistralmente curata dalle professoresse Francesca Bucci e Sabina  Piersanti.

Al termine della sfilata, le ragazze hanno preso la parola per ringraziare le loro insegnanti e tutto il personale della scuola, per la professionalità e la passione che mettono nel loro lavoro, parole di elogio e apprezzamento anche verso gli studenti della Formalba da parte del vice sindaco Paola Tiberi e del loro direttore scolastico Lucio Satto, per la bella sfilata di cui sono stati organizzatori e protagonisti insieme alle insegnanti della sede di Marino di Formalba

Condividi.

Non è possibile commentare.