Albano, ubriaco molesto aggredisce i poliziotti, rimasti feriti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Aveva scatenato un parapiglia in piazza Mazzini ad Albano nella tarda serata di domenica un cittadino albanese di 27 anni, che probabilmente ubriaco stava infastidendo i clienti di un negozio di alimentari di alcuni cittadini del Bangladesh, aperto fino a tarda notte.

Il 27enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, alla vista della polizia ha tentato di scappare verso la via Appia, ma è stato raggiunto e bloccato dai due agenti, la sua furia però non si è fermata. Ha scagliato calci e pugni ai due poliziotti, che davanti ad una folla incredula, sono riusciti a fermarlo solo dopo alcuni minuti di forte colluttazione, ammanettandolo e portandolo via, tra gli applausi dei presenti.

I due poliziotti sono rimasti feriti gravemente, hanno avuto dai 25 ai 30 giorni di prognosi presso il pronto soccorso di Albano, per alcuni traumi al volto e fratture alle mani e alle gambe . Nel suo zainetto sono stati trovati anche alcuni grammi di marijuana per uso personale.

Ieri mattina presso il Tribunale di Velletri si è tenuto il processo per direttissima, dove è stato convalidato l’arresto per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. In attesa della prossima udienza è stato rimesso in libertà avendo chiesto i termini a difesa.

Condividi.

Non è possibile commentare.