Pomezia, rintracciato un 26enne che nel 2012 uccise a botte un coetaneo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

pomezia-la-droga-e-il-denaro-sequestrati-dai-carabinieri-2

CRONACA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nel pomeriggio di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità sul litorale del Comune di Pomezia. Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate circa 60 persone, controllate 35 autovetture e 5 esercizi commerciali del litorale.

I militari della Stazione di Torvaianica, nel corso dei servizi preventivi, hanno notato due italiani, entrambi 34enni residenti a Pomezia, di cui uno con precedenti, in Viale Spagna che sostavano in atteggiamento sospetto a bordo strada. Nel corso del controllo i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, di hashish e di marijuana e, insospettiti da ciò, i militari hanno deciso di eseguire delle perquisizioni presso le loro abitazioni.

A casa del 34enne con precedenti, i militari hanno rinvenuto 26 grammi di cocaina, circa 2000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione ed il materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente. I due uomini sono stati arrestati e trattenuti in caserma in attesa della direttissima.

Sempre nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno rintracciato in via Lungomare delle Meduse un 26enne, nato in Romania, ma da tempo residente a Pomezia, colpito da un ordine di carcerazione per un omicidio commesso nel marzo del 2012 in Via Ponente a Torvaianica. Il 26enne per futili motivi, al termine di una discussione colpì mortalmente con con calci e pugni un coetaneo, anch’esso di origine romena.

Il 26enne, che già nel 2012 era stato arrestato al termine di un’indagine deve scontare un residuo di pena di 8 anni 10 mesi e 13 giorni di reclusione, è stato arrestato e tradotto al carcere di Velletri.

Condividi.

Non è possibile commentare.