lunedì 21 maggio 2018 - 22:39

Home » Castelli Romani » Finisce fuori strada dopo un tamponamento e travolge due ragazze, una è gravissima

Finisce fuori strada dopo un tamponamento e travolge due ragazze, una è gravissima

maggio 16, 2018 1:34 pm A+ / A-
Share Button

img-20180515-wa0059

CRONACA – Un tamponamento avvenuto ieri sera, intorno alle 20.00 sulla via Cisternense ha causato 4 feriti di cui uno grave. Una Peugeot guidata da un 60enne di Velletri ha tamponato violentemente l’auto che la precedeva, una Golf guidata da un 33enne di Lariano.

Quest’ultima, per l’impatto è finita fuori strada, dalla parte opposta della carreggiata e ha colpito due giovani prostitute ferme sul ciglio della strada.

Una delle due è finita sotto l’auto, precipitata in una cunetta e versa in gravissime condizioni presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stata trasferita in eliambulanza. Gli altri feriti sono invece stati portati presso l’ospedale di Velletri e nessuno sarebbe in pericolo di vita.

 

Finisce fuori strada dopo un tamponamento e travolge due ragazze, una è gravissima Reviewed by on . CRONACA - Un tamponamento avvenuto ieri sera, intorno alle 20.00 sulla via Cisternense ha causato 4 feriti di cui uno grave. Una Peugeot guidata da un 60enne di CRONACA - Un tamponamento avvenuto ieri sera, intorno alle 20.00 sulla via Cisternense ha causato 4 feriti di cui uno grave. Una Peugeot guidata da un 60enne di Rating: 0
scroll to top