lunedì 21 maggio 2018 - 22:41

Home » Ariccia » Un’altra rapina in un supermercato dei Castelli. Posti di blocco in tutta la zona

Un’altra rapina in un supermercato dei Castelli. Posti di blocco in tutta la zona

maggio 11, 2018 10:20 am A+ / A-
Share Button

dsc_0164

CRONACA - Rapina a mano armata alle 19 circa di ieri sera, giovedì 10 maggio, al supermercato Ins di Ariccia nella zona di Vallericcia, tra via Casaletto e via Appia Antica.

I due rapinatori dopo aver minacciato la cassiera e arraffato alcune centinaia di euro, sono fuggiti con una Fiat Punto rubata, ritrovata dagli agenti del commissariato di Albano a Fontana di Papa.

I due erano travisati da un passamontagna e con un fucile, stesso modus operandi della rapina fatta alla coop di Castelgandolfo, venerdì pomeriggio alle 18 su via Appia. E’ caccia ai rapinatori, posti di blocco e controlli stradali sono in atto in tutta la zona dei Castelli Romani.

Un’altra rapina in un supermercato dei Castelli. Posti di blocco in tutta la zona Reviewed by on . CRONACA - Rapina a mano armata alle 19 circa di ieri sera, giovedì 10 maggio, al supermercato Ins di Ariccia nella zona di Vallericcia, tra via Casaletto e via CRONACA - Rapina a mano armata alle 19 circa di ieri sera, giovedì 10 maggio, al supermercato Ins di Ariccia nella zona di Vallericcia, tra via Casaletto e via Rating: 0
scroll to top