lunedì 21 maggio 2018 - 22:48

Home » Cronaca » Genitori di un 19enne costretti a denunciarlo per violenze in famiglia

Genitori di un 19enne costretti a denunciarlo per violenze in famiglia

maggio 7, 2018 10:22 am A+ / A-
Share Button

59527177_carabinieri_new

CRONACA - A seguito della denuncia presentata dalla famiglia, i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato uno studente romano, di 19 anni, con l’accusa di estorsione e di maltrattamenti in famiglia.

Sono stati i genitori del 19enne a presentarsi, nei giorni scorsi, presso gli uffici della caserma dei Carabinieri di zona, per denunciarlo. Padre e madre, rispettivamente di 50 e 57 anni, hanno raccontato ai militari che il figlio quotidianamente li aggrediva fisicamente e li minacciava al fine di ottenere somme di denaro.

In diverse occasioni, a loro insaputa, il 19enne aveva organizzato anche delle feste con amici in casa. In queste occasioni i genitori avevano constatato il danneggiamento di arredi e ammanchi di oggetti di valore. In una occasione, al culmine di una lite con il fratello più piccolo, di soli 12 anni, lo avrebbe picchiato e colpito con calci e pugni.

I genitori, nei vari episodi di aggressioni, non hanno mai richiesto l’intervento delle forze dell’ordine ne, tantomeno, fatto ricorso alle cure mediche. Purtroppo le continue vessazione messe in essere dal ragazzo, a fronte dei continui richiami dei genitori, non hanno sortito alcun effetto, motivo per cui i due genitori hanno deciso di denunciarlo.

I militari hanno quindi raggiunto il 19enne, che è stato arrestato e condotto in caserma. Successivamente è stato accompagnato presso il carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Genitori di un 19enne costretti a denunciarlo per violenze in famiglia Reviewed by on . CRONACA - A seguito della denuncia presentata dalla famiglia, i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato uno studente romano, di 19 anni, c CRONACA - A seguito della denuncia presentata dalla famiglia, i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato uno studente romano, di 19 anni, c Rating: 0
scroll to top