Litiga con la madre a cui distrugge casa. Poi tenta di accoltellare i Carabinieri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

i-carabinieri-del-nucleo-radiomobile-di-roma-1

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti, l’altra sera, in via Pietro Gasparri, in aiuto di una 73enne romana, in preda al panico, perché il figlio convivente di 51enne, durante una banale lite, l’aveva dapprima minacciata con un coccio di vetro, poi aveva iniziato a distruggere le suppellettili dell’appartamento.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo ,“su di giri”, ha pensato bene di afferrare un barbecue che era sul terrazzino dell’appartamento al terzo piano e di lanciarlo contro i militari che, per poco, non sono stati centrati.

Una volta in casa, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo solo dopo una violenta colluttazione, durante la quale il 51enne ha tentato di colpirli con un coltello a serramanico.

In particolare, un Carabiniere si è accorto del tentativo di accoltellamento ed è riuscito a spostarsi ma il fendente gli ha comunque tagliato la giacca dell’uniforme e procurato una ferita lacero contusa al fianco. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio.

Condividi.

Non è possibile commentare.