lunedì 21 maggio 2018 - 22:48

Home » Cronaca » Pomezia, distrutto da un incendio un archivio per documenti di grosse aziende

Pomezia, distrutto da un incendio un archivio per documenti di grosse aziende

aprile 26, 2018 10:42 am A+ / A-
Share Button

2018-04-26-photo-00001903

CRONACA - In via dei Castelli Romani a Pomezia un capannone adibito ad archivio e deposito cartaceo di documenti atti contabili di numerose aziende è andato completamente in fiamme.

Coinvolti nel rogo alcuni pullman e uno scuola bus della ditta Troiani del Trasporto pubblico locale del comune di Pomezia. Tre le autobotti dei vigili del fuoco di Pomezia, Marino, Frascati, Nemi e Roma occorse per cercare di spegnere le fiamme. Le operazioni di bonifica sono ancora in corso, sul posto per tutta la notte anche mezzi speciali con bombole ed autorespiratori dei pompieri.

Sulle cause del rogo sono in corso indagini da parte della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Pomezia, al momento non è esclusa alcuna pista. il capannone andato a fuoco è di proprietà della fitta Italian Moving Network, che archivia documenti contabili e amministrativi per importanti e grosse ditte e aziende.

Pomezia, distrutto da un incendio un archivio per documenti di grosse aziende Reviewed by on . CRONACA - In via dei Castelli Romani a Pomezia un capannone adibito ad archivio e deposito cartaceo di documenti atti contabili di numerose aziende è andato com CRONACA - In via dei Castelli Romani a Pomezia un capannone adibito ad archivio e deposito cartaceo di documenti atti contabili di numerose aziende è andato com Rating: 0
scroll to top