lunedì 21 maggio 2018 - 22:42

Home » Attualità » Ospedale di Velletri: “Nessun rischio di chiusura per il reparto di Cardiologia”

Ospedale di Velletri: “Nessun rischio di chiusura per il reparto di Cardiologia”

aprile 23, 2018 10:20 am A+ / A-
Share Button

cuore

ATTUALITA’ - “In merito alla notizia della chiusura del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Velletri, si precisa che non è in atto alcuno smantellamento. Il reparto di Cardiologia dell’ospedale veliterno non cesserà la sua attività.

Stiamo infatti attivando tutte le procedure ai sensi di legge per rinforzare l’organico, secondo la pianificazione assunzionale concordata anche con la Regione Lazio. L’obiettivo è sempre quello di fornire servizi di cura appropriati e capaci di rispondere al fabbisogno di salute dell’intera comunità”, ha detto Narciso Mostarda, direttore generale della Asl Roma 6, a margine dell’incontro di oggi con medici e operatori presso l’ospedale di Velletri.

“Faccio appello alla responsabilità di tutti i professionisti della azienda”, continua, “perché non cadano nella tentazione di strumentalizzare le fisiologiche criticità che accompagnano tutte le grandi organizzazioni della nostra Sanità pubblica, dove è in corso una straordinaria azione di stabilizzazione dei tanti precari, insieme all’assunzione di nuove risorse. Questo sta riconducendo alla normalità il servizio sanitario regionale”.

Comunicato stampa Asl Roma 6

Ospedale di Velletri: “Nessun rischio di chiusura per il reparto di Cardiologia” Reviewed by on . ATTUALITA' - “In merito alla notizia della chiusura del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Velletri, si precisa che non è in atto alcuno smantellamento. Il ATTUALITA' - “In merito alla notizia della chiusura del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Velletri, si precisa che non è in atto alcuno smantellamento. Il Rating: 0
scroll to top