Incidente mortale ad Albano. 55enne di Genzano rimane ucciso in un frontale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2018-04-15-photo-00001850

CRONACA – Questa mattina, all’alba, intorno alle 04.00 si è verificato un incidente stradale nel centro di Albano, purtroppo con conseguenze gravissime. Il fatto è accaduto su via Olivella, la strada che costeggia la villa comunale.

Un’Audi A4 con quattro persone a bordo, tre ventenni e una donna sulla cinquantina stava viaggiando in direzione della Nettunense quando ha parzialmente invaso l’altra corsia causando un tamponamento frontale con una Peugeot guidata da un 55enne di Genzano che aveva appena terminato il suo servizio presso l’ospedale di Albano e stava facendo rientro a casa.

I soccorsi hanno portato i feriti al pronto soccorso che si trova vicino al luogo dell’incidente, purtroppo però il 55enne è giunto cadavere. In un primo momento il guidatore dell’Audi, un 25enne di origini romene si era allontanato dal luogo dell’impatto per poi tornarci, preoccupato per le sorti dei suoi amici.

Gli agenti della Polizia stradale sono riusciti ad identificarlo e a fermarlo. E’ stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Condividi.

Non è possibile commentare.