giovedì 26 aprile 2018 - 17:43

Home » Castelli Romani » Lanuvio, 62enne lavora con la sua motozappa che gli amputa una gamba

Lanuvio, 62enne lavora con la sua motozappa che gli amputa una gamba

aprile 14, 2018 9:01 pm A+ / A-
Share Button

2018-04-14-photo-00001841

CRONACA – Questa mattina intorno alle 13.00 a Lanuvio un contadino ha subito un terribile incidente mentre era alla guida della sua motozappa. L’uomo, un ferroviere di 62 anni, si è ribaltato con il mezzo agricolo mentre stava dissodando la terra sul suo appezzamento che si trova in via Pascolare e purtroppo le lame gli hanno praticamente amputato la gamba sinistra e ferito gravemente l’altra.

Le urla dell’uomo hanno richiamato i parenti e un vicino di casa che lo hanno soccorso, tamponandogli le ferite che zampillavano sangue. Portato in codice rosso presso l’ospedale Gemelli di Roma in eliambulanza, è stato immediatamente operato, i chirurghi hanno tentato di salvargli la gamba destra e solo il decorso post-operatorio potrà dare una risposta.

La gamba sinistra purtroppo è stata amputata all’altezza del ginocchio. Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli ispettori della sicurezza sul lavoro della Asl Roma 6.

Lanuvio, 62enne lavora con la sua motozappa che gli amputa una gamba Reviewed by on . CRONACA - Questa mattina intorno alle 13.00 a Lanuvio un contadino ha subito un terribile incidente mentre era alla guida della sua motozappa. L'uomo, un ferrov CRONACA - Questa mattina intorno alle 13.00 a Lanuvio un contadino ha subito un terribile incidente mentre era alla guida della sua motozappa. L'uomo, un ferrov Rating: 0
scroll to top