lunedì 21 maggio 2018 - 22:37

Home » Castelli Romani » Velletri, donna contesa fra due uomini e scoppia la rissa

Velletri, donna contesa fra due uomini e scoppia la rissa

aprile 8, 2018 8:00 pm A+ / A-
Share Button

Polizia-notte-lodi-notizie

CRONACA - Gli agenti del commissariato di Polizia di Velletri hanno arrestato un uomo di 40 anni, di nazionalità albanese, che con un coltello alla mano stava minacciando l’ex marito della compagna, che nel frattempo con il figlio di 12 era fuggita da casa e si era rifugiata nel vicino commissariato.

Una volta sul posto, in uno dei vicoli del centro storico i poliziotti hanno visto i due contendenti che si affrontavano ed uno di loro, il nuovo compagno della donna, brandiva appunto un coltello da cucina. Gli agenti sono subito intervenuti per sedare la lite, l’uomo con il coltello in mano ha opposto resistenza e minacciato i due poliziotti che dopo una breve colluttazione lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante il processo per direttissima tenutosi ieri al Tribunale di Velletri, dopo aver convalidato l’arresto, il giudice ha invitato l’uomo, che non è in regola con i permessi e i documenti di soggiorno a lasciare l’Italia, essendo la pena inflitta a piede libero, dovrà presentarsi quanto prima all’ufficio stranieri per regolarizzare la sua posizione o tornare in Albania.

Velletri, donna contesa fra due uomini e scoppia la rissa Reviewed by on . CRONACA - Gli agenti del commissariato di Polizia di Velletri hanno arrestato un uomo di 40 anni, di nazionalità albanese, che con un coltello alla mano stava m CRONACA - Gli agenti del commissariato di Polizia di Velletri hanno arrestato un uomo di 40 anni, di nazionalità albanese, che con un coltello alla mano stava m Rating: 0
scroll to top