giovedì 26 aprile 2018 - 17:44

Home » Altri Comuni » Ardea » Ardea, incendiata l’auto dell’ex sindaco Di Fiori

Ardea, incendiata l’auto dell’ex sindaco Di Fiori

marzo 16, 2018 12:18 pm A+ / A-
Share Button

666

CRONACA – L’ex Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori sempre più nel mirino di minacce da parte ancora di ignoti, sembrerebbe che gli incendi delle sue auto non siano più un fatto casuale.

L’auto dell’ex primo cittadino è andata a fuoco nella notte fra domenica e lunedì, ed era parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo. Questa è la terza auto che viene distrutta, tutta o in parte da un incendio, e se il primo caso sembrerebbe essere stato un incidente, gli ultimi due risulterebbero dolosi.

Il quartiere dove vive Luca Di Fiori è circondato di telecamere e le immagini sono state già acquisite dai carabinieri di Aprilia e dai colleghi del Comando di Latina che stanno indagando. Ricordiamo che già tre anni fa si ritrovò una testa mozzata di un maiale davanti all’abitazione.

Ardea, incendiata l’auto dell’ex sindaco Di Fiori Reviewed by on . CRONACA - L'ex Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori sempre più nel mirino di minacce da parte ancora di ignoti, sembrerebbe che gli incendi delle sue auto non siano CRONACA - L'ex Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori sempre più nel mirino di minacce da parte ancora di ignoti, sembrerebbe che gli incendi delle sue auto non siano Rating: 0
scroll to top