Genzano, accoltella il fratello dopo una lite

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

dsc_0036

CRONACA – Un uomo di 28 anni ha ferito con una coltellata il fratello 31enne. E’ accaduto la scorsa notte a Genzano, l’allarme è stato lanciato proprio dal ferito che ha chiamato la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno riconosciuto il 31enne, attualmente agli arresti domiciliari che ha raccontato di essere stato accoltellato dal fratello alla schiena, con un coltello da cucina.

I soccorsi lo hanno trasportato all’ospedale di Albano in codice rosso per via della perforazione di un polmone. In casa c’era ancora il fratello 28enne anche lui con precedenti di polizia per aggressione, rissa e reati contro il patrimonio. Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione e palesemente ubriaco, ha iniziato ad aggredire anche gli agenti colpendoli e cercando di opporsi all’arresto. Bloccato, dopo una colluttazione è stato accompagnato al commissariato di polizia dove ha continuato a minacciare e ad aggredire i poliziotti.

dsc_0008

Uno degli agenti ha riportato anche  un trauma al ginocchio. Al termine degli accertamenti, T.M.C. è stato arrestato per tentato omicidio e lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e tradotto presso il carcere di Velletri. In mattinata sul posto si è recata anche la polizia scientifica che insieme agli agenti del commissariato di Genzano, diretto dal vice questore Irene Di Emidio, hanno svolto i rilievi e le indagini del caso.

I due protagonisti del grave fatto di cronaca erano già stati più volte fermati e in un caso anche arrestati  dagli agenti per alcune risse verificatesi in un bar di Genzano, la scorsa estate e lo scorso autunno.

Condividi.

Non è possibile commentare.