Pomezia, dopo una lite, sfascia i mobili e segrega la ragazza in casa. Arrestato 32enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

stalking-400x298

CRONACA – I Carabinieri di Pomezia hanno arrestato un uomo di 32 anni, residente a Roma ma da anni domiciliato a Pomezia e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di sequestro di persona.

Il giovane ha incontrato la sua ex fidanzata 24enne nel centro cittadino e insieme hanno deciso di andare nella sua abitazione.  Poi nella notte l’uomo, dopo una lite con la ragazza, scoppiata per futili motivi, ha iniziato a distruggere il mobilio. A quel punto la 24enne, impaurita dall’atteggiamento aggressivo del suo ex, ha tentato di uscire dall’appartamento, ma il 32enne le ha sbarrato la porta. Così è riuscita a chiudersi nel bagno dove, con il proprio cellulare, ha chiamato al 112 e ha chiesto soccorso.

I militari al loro arrivo hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa a chiave dall’interno e il 32enne ancora in forte stato d’agitazione. Solo dopo alcuni minuti di trattative il 32enne ha deciso di aprire la porta liberando così la ragazza.

L’ex fidanzato è stato arresto e portato in caserma, successivamente come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

Condividi.

Non è possibile commentare.