Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Luigi Capasso

Luigi Capasso

[Ultim’ora Cisterna, suicida il carabiniere. Trovate morte anche le figlie (leggi qui)]

CRONACA – Un carabiniere di servizio presso il Comando di Velletri, Luigi Capasso di 43 anni, questa mattina, intorno alle 5, ha sparato alla moglie, Antonietta Gargiulo, 39 anni e si è barricato in casa con le figlie. L’uomo dopo aver terminato il servizio si è recato a Cisterna, in via Collina dei Pini, dove ha incontrato la moglie in garage e dalla quale si sta separando.

61532_6zciy0v

E’ iniziata una violenta lite finita con dei colpi di pistola che hanno ferito la donna al volto e al petto. Soccorsa, in gravissime condizioni, è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. Ha avuto la forza di dire ai soccorritori che a spararle era stato il marito.

Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo

Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo

L’uomo, poi, è salito in casa dove ancora dormivano le due figlie di 13 e 8 anni e lì si è barricato. Si sarebbero sentiti tre colpi di pistola dopo che è entrato nell’appartamento. Si teme dunque il peggio.

I colleghi, assieme al comandante provinciale, Gabriele Vitagliano, stanno cercando di far ragionare l’uomo. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco.

Per precauzione è stato chiuso il gas in tutta la palazzina.

L’uomo sta parlando con i negoziatori che stanno cercando in tutti i modi dal farlo desistere a compiere altri tragici gesti.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.