Albano, arrestata spacciatrice di 16 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

dscn1621

CRONACA – Arrestata, nel tardo pomeriggio di ieri una ragazza di 16 anni per il reato di detenzione e spaccio di marijuana. La giovane, una studentessa di Albano, era tenuta già da alcuni giorni sotto controllo dai poliziotti della squadra antidroga. Seguendo alcuni giovanissimi acquirenti di droga di Genzano, gli agenti, ieri pomeriggio intorno alle 18.30, sono arrivati alla Villa Comunale di Albano.

Appena giunti sul posto, si sono nascosti tra i vialetti alberati della Villa, dove hanno assistito alla cessione di due dosi di marijuana da parte della 16enne ad un ragazzo e una ragazza (quest’ultima minorenne) provenienti da Genzano. Durante il fermo della ragazza e la successiva perquisizione nella sua borsa, sono usciti fuori circa 80 grammi di marijuana, divisa in due buste, un bilancino di precisione, un coltellino, soldi contanti e numerose bustine per il confezionamento.

E’ così scattato l’arresto, per il reato di detenzione e spaccio di droga, il Tribunale dei Minori ne ha disposto l’arresto presso il Centro di Accoglienza per Minori di Roma in attesa delle ulteriori indagini.

Condividi.

Non è possibile commentare.